Calciomercato Pescara, idea in attacco | Ex Inter e Milan a zero

Il calciomercato del Pescara entra nel vivo e si tenta il grande colpo: spunta l’idea bomber a parametro zero, che giocò con Inter e Milan

Pescara Maistro
Tifosi Pescara (Getty Images)

Investire sul calciomercato sarà un requisito importante per il Pescara per migliorare la scorsa stagione, in cui la salvezza è arrivata solamente ai playout contro il Perugia. Per rinforzare l’attacco spunta l’idea di un grande colpo, ovvero acquistare il bomber a parametro zero ex Inter e Milan.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Serie B, talento dall’Inter | Due club in corsa

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Serie B, obiettivo dal Real Madrid! I dettagli

Calciomercato Salernitana, pazza idea di Lotito per l'attacco
Giampalo Pazzini (Getty images)

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Monza, obiettivo a centrocampo | Pazza idea dalla Croazia

Calciomercato Pescara, spunta Pazzini per l’attacco: operazione a parametro zero

Pronto a ripartire il campionato di Serie B, mentre la finestra di calciomercato è ancora aperta. In casa Pescara si cercano di rinforzare i reparti dove c’è maggiore necessità, come l’attacco. Nelle ultime ore infatti, spunta una clamorosa opzione per il reparto offensivo dei biancocelesti, ovvero Giampaolo Pazzini.

Novara Pazzini
Giampaolo Pazzini (Getty Images)

I rapporti tra Pazzini ed il Verona sono terminati dopo cinque anni alla corte scaligera, con la parentesi Levante nel mezzo, così ora il bomber è senza squadra. Allora a pensare al grande colpo è la società abruzzese che vorrebbe sovvertire il piazzamento in campionato della scorsa annata. Si lavora dunque ad un grande colpo che porterebbe esperienza e sopratutto tanti gol al Pescara.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Reggina, incontro nella sede dell’Inter | Ultime BNEWS