Calciomercato Brescia, cambiamenti in attacco | Si pesca dal Milan!

Sono giornate movimentate per il Brescia che potrebbe effettuare dei cambiamenti nel reparto offensivo. Nuovo colpo dal Milan!

Brescia
Massimo Cellino, presidente del Brescia (Getty Images)

Dopo una stagione più che difficile, il Brescia vuole rialzarsi e disputare un campionato da protagonista in Serie B. La società lombarda ha fissato la promozione in Serie A come obiettivo e dovrà vedersela con tante società importanti, per questo la campagna acquisti rappresenta un ruolo importante e fondamentale per l’esito del campionato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, obiettivo a centrocampo | Pazza idea dalla Croazia

Nella rosa attuale ci sono ancora tante incognite che saranno risolte nel giro di due settimane. Si lavora sia per affari in entrata che in uscita, anche l’attacco è un reparto che può subire variazioni e per questo possono essere coinvolti anche i club di Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Pordenone, nuovo obiettivo per la porta | Si pesca in A

Calciomercato Brescia, via uno tra Donnarumma e Torregrossa: si pensa a Colombo del Milan

Lorenzo Colombo (Getty Images)

Il Brescia potrebbe cedere una delle sue punte principali, ovvero Donnarumma o Torregrossa. Per questo la società starebbe già pensando a un eventuale piano B per colmare la possibile assenza di uno di questi due bomber.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, beffa Milan | Scambio e colpo: va al Napoli!

La soluzione potrebbe arrivare direttamente dal Milan e l’affare Tonali potrebbe agevolare la trattativa. Nel mirino del Brescia infatti potrebbe esserci il giovane attaccante rossonero Lorenzo Colombo, calciatore offensivo che promette molto bene.

Lorenzo Colombo (Getty Images)

Nonostante la giovane età (classe 2002), per lui già una presenza in Serie A collezionata nella scorsa stagione nella vittoria per 5-1 contro il Bologna e una in Coppa Italia all’Allianz Stadium contro la Juventus.

POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Calciomercato Serie B, talento dall’Inter | Due club in corsa

Calciomercato Serie B, obiettivo dal Real Madrid! I dettagli