La Juventus continua a lavorare alle cessioni ed è pronta a salutare in prestito il talento che saluta il campionato cadetto: niente Serie B per lui
Quando mancano meno di dieci giorni alla chiusura del calciomercato estivo, la Juventus prosegue nelle cessioni dei suoi talenti. In tal senso, un gioiello bianconero sarebbe pronto a sbarcare in Serie A. Un club è pronto all’offerta: niente Serie B per il classe 2000.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, dalla Juventus al Pescara | Colpo a centrocampo
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, colpo in prospettiva dalla Roma | I dettagli
Se ne parla da alcune settimane del futuro di Hans Nicolussi Caviglia, talentuoso centrocampista di proprietà della Juventus. Dopo l’annata a Perugia dove ha collezionato 30 presenze, 2 reti e 6 assist vincenti, il suo prossimo club potrebbe essere il Parma.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
A riportarlo è ‘La Gazzetta dello Sport’ che sottolinea come il destino di Nicolussi Caviglia sarà lontano dalla Serie B, con i ducali pronti a scommettere sul classe 2000. Il ds gialloblù Carli starebbe quindi per farsi avanti con la dirigenza bianconera per discutere del 20enne di Aosta.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, niente Serie B | Pirlo vuole il rinnovo
Operazione che potrebbe concretizzarsi in prestito con diritto di riscatto in favore del Parma.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Serie B, colpo dalla Juventus | Regia di Raiola!
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, incontro per Fagioli | Le ultime di BNEWS
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…