Calciomercato, apertura della Juventus | Nuovo club per Nicolussi Caviglia

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:02
Nicolussi Caviglia Parma Sampdoria
Nicolussi Caviglia (Getty Images)

Nicolussi Caviglia è uno dei maggiori talenti lanciati dalla Serie B della scorsa stagione. Ora il suo futuro è tra due club di Serie A

Le immense potenzialità e le grandi qualità di cui già dispone Hans Nicolussi Caviglia, fanno di lui uno dei profili più ricercati tra i club di Serie A e B. Il calciatore ha vestito, nella scorsa stagione, la maglia del Perugia, mostrando sprazzi di enorme talento nonostante la retrocessione del club in Serie C. Per questa ragione il classe 2000 è molto richiesto, ma dovrà valutare attentamente le opzioni per il suo futuro. Il calciatore è rientrato alla Juventus dopo il prestito in umbria ed ora è pronto per una nuova avventura calcistica.

LEGGI ANCHE >>> Lecce, Coda si presenta: “Qui per Corvino. Volevo uno stadio caldo”

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Spal, obiettivo portiere | Mirino in Serie A

Nicolussi Caviglia tra Parma e Sampdoria: niente Crotone

Con i bianconeri, infatti, per lui ci sarebbero pochi margini per mettersi in mostra, ora come ora. Pertanto, stando quanto rivelato dalla Gazzetta dello Sport, un paio di club di Serie A si sarebbero inseriti sulle sue tracce dopo l’apertura della Juventus ad una nuova cessione in prestito. Si tratta di Sampdoria e Parma, squadre che saprebbero dare certamente più spazio al centrocampista di proprietà bianconera. La decisione spetterà soltanto al calciatore, che potrebbe dunque accettare una delle due destinazioni in A per completare il personale percorso di crescita prima dell’inserimento definitivo nella prima squadra allenata da Pirlo. Niente da fare per il Crotone, neopromosso in A e possibile acquirente del gioiellino juventino.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Crotone Nicolussi Caviglia
Hans Nicolussi Caviglia (Getty Images)

Anche lo Spezia di Vincenzo Italiano, altra neopromossa in A, era stata accostata nei giorni scorsi al ventenne, per il quale le prossime ore potrebbero essere decisive per conoscere il nuovo club in cui giocherà nella prossima stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Reggina, arriva la conferma | Nuovo colpo in attacco!

Calciomercato Brescia, asse caldo col Parma | Possibile scambio