Calciomercato Brescia, asse caldo col Parma | Possibile scambio

Il calciomercato del Brescia potrebbe arricchirsi di un innesto in arrivo dalla Serie A: si prova a intavolare uno scambio col Parma.

Calciomercato Brescia Torregrossa
Ernesto Torregrossa (Getty Images)

Si riscalda l’asse tra Brescia e Parma: le Rondinelle hanno bisogno di sfoltire la rosa ed epurare i big che non vogliono seguire la squadra nel campionato di Serie B, mentre i ducali sono alla ricerca di nuovi elementi per rimpinguare la rosa di Fabio Liverani, a pochi giorni dall’inizio del campionato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Brescia, sirene dall’estero | Quattro cessioni pronte

Torregrossa calciomercato Brescia
Ernesto Torregrossa (Getty Images)

Calciomercato Brescia, possibile scambio con il Parma

Il Brescia è intenzionato a puntare su Matteo Scozzarella, come riportato da Brescia Oggi: il profilo è richiesto espressamente da Luigi Delneri. Da Parma, invece, arrivano richieste per Ernesto Torregrossa, elemento che il tecnico vorrebbe tenere con sé, quasi al punto da considerarlo incedibile: la volontà del Parma sarebbe quella di intavolare una trattativa che possa portare a uno scambio di cartellini con l’aggiunta di un indennizzo a favore delle Rondinelle.

Operazione complicata, tanto che Perinetti ha deciso di muoversi anche in direzione Udine, chiedendo ai bianconeri il cartellino di Mato Jajalo, coetaneo di Scozzarella. Molto più difficile la pista che conduce a Paolo Bartolomei dello Spezia, destinato al campionato di Serie A con le Aquile.

Brescia Perinetti
Giorgio Perinetti (Getty Images)

Nei giorni scorsi Perinetti aveva provato ad avvicinarsi anche a Giacomo Calò, che però è andato al Pordenone dal Genoa, e a Michele Cavion, per il quale però l’Ascoli chiede un milione di euro per la cessione a titolo definitivo: cifre che il Brescia non vuole spendere, al momento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Brescia, Perinetti scatenato | Tre colpi dall’estero