Calciomercato Crotone, scambio con la Juventus | Gioiellino per la Serie A

Nicolussi Caviglia Crotone
Tifosi Crotone (Getty Images)

Ce l’ha fatta il Crotone a riconquistare la Serie A. Per la prossima stagione in massima categoria si pensa ad un gioiellino della Juventus

E’ tempo di festeggiamenti in casa Crotone per il ritorno in Serie A. I calabresi hanno disputato una seconda metà di campionato ad altissimo livello e con grande intensità e spirito di sacrificio da parte di tutto il gruppo, unito verso l’obiettivo secondo posto, centrato in pieno. Per il club ci sarà così il ritorno in A dopo un paio di stagioni. L’obiettivo primario, per la prossima stagione, è chiaramente la salvezza, ma con un mercato di livello nulla vieta di pensare anche a posizioni un po’ più alte di classifica. Secondo la Gazzetta dello Sport, infatti, nel mirino della società calabrese ci sarebbe finito un gioiellino della Juventus.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Vicenza, esterno nel mirino: le ultime

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Benevento, ipotesi Quaresma | Tutti i dettagli

Crotone, scambio per Nicolussi Caviglia

Si tratta – come anticipato alcuni giorni fa da Seriebnews.com – di Hans Nicolussi Caviglia, girato in prestito in questa stagione al Perugia. Con il ‘Grifo’ ha disputato una stagione di grande livello, distinguendosi tra tutti i suoi compagni. I bianconeri lo hanno per il momento relegato all’Under 23, ma dall’ultima esperienza in Serie B si evince quanto il centrocampista ventenne possa ambire anche ad una categoria più alta. Il Crotone potrebbe regalargli tale opportunità, ma non sarebbe facile, nel caso nascesse una trattativa, convincere i bianconeri dell’affare. Pertanto i rossoblu potrebbero mettere sul piatto come contropartita il giovane Zak Ruggiero, classe 2001 che ha già esordito in B ed ha segnato anche un gol in Coppa Italia.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Crotone Nicolussi Caviglia
Hans Nicolussi Caviglia (Getty Images)

Ma il Crotone non è l’unico club ad aver messo gli occhi sul talento cristallino della Juve. Dalla Serie A ci sarebbe un certo interesse nei confronti di Nicolussi Caviglia anche da parte del Sassuolo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, assalto al gioiellino Atalanta | Nuovo club in Serie B

Monza, Galliani allo scoperto | “Serie A diretta, sennò è un fallimento”