Monza, Galliani allo scoperto | “Serie A diretta, sennò è un fallimento”

Il Monza si prepara a un campionato di vertice e Adriano Galliani fa sognare i tifosi: arrivano le dichiarazioni sul mercato e la nuova stagione

Monza Munoz Galliani
Adriano Galliani (Getty Images)

Adriano Galliani, ad del Monza, ha parlato ai microfoni di Tuttosport in vista della nuova stagione di Serie B. Queste le sue parole: “Sul mercato stiamo raggiungendo tutti gli obiettivi prefissati. Carlos Augusto? Non amo annunciare le cose fin quando non ci sono firme e ufficialità. Qualcuno arriverà dalla Serie A e altri potranno arrivare dalla B, sicuramente sono tutti profili importanti che possono portare il Monza in A per la prima volta nella sua storia. Prima o poi questo club deve arrivare lì e penso che nessuno più di Berlusconi possa realizzare questo sogno”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, dal Cittadella alla Lazio | Peruzzi decisivo

Avviso alla squadra: “Ho detto ai giocatori e allo staff tecnico, già il primo giorno di lavoro a Monzello, che sarebbero arrivati calciatori importanti e nessuno doveva prendersi a male. In ogni ruolo devono esserci due giocatori di livello e se uno non è d’accordo può dirlo e si trova una soluzione, ma tutti hanno accettato questa impostazione”.

Monza Gytkjaer
Galliani (Getty Images)

Obiettivo: “Non ci nascondiamo, se arriveremo quarti avremo fallito la stagione. Il nostro obiettivo è andare in Serie A“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Benevento, super bomber per Inzaghi | Colpo in Spagna

Calciomercato, nuovo ‘colpo’ Totti | Ingaggiato il talento della Juventus