Calciomercato Vicenza, esterno nel mirino: le ultime

Vicenza Di Gaudio
Tifosi Vicenza (Getty Images)

Ritornato in Serie B, il Vicenza ora concentra le proprie forze sul calciomercato. Possibile colpo per l’attacco dal Verona: Di Gaudio

Il Vicenza, neopromosso in Serie B, concentra le proprie forze sul mercato per rendere la rosa attrezzata al meglio per il livello di competitività del campionato cadetto. Ci sarà da sgomitare per ottenere i risultati sperati, ma il compito di Mimmo Di Carlo potrebbe essere facilitato dall’innesto di nuovi elementi di qualità ed esperienza. Il direttore sportivo Magalini è in cerca di un nuovo portiere, un paio di terzini e di un esterno d’attacco. L’ultimo nome sulla lista del ds sarebbe, stando a quanto riferito da Biancorossi.net, Antonio Di Gaudio.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Benevento, ipotesi Quaresma | Tutti i dettagli

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, assalto al gioiellino Atalanta | Nuovo club in Serie B

Vicenza, Di Gaudio per esperienza e qualità

L’ala ex Parma gioca attualmente nello Spezia, con cui però non ha entusiasmato da gennaio ad oggi. Il suo cartellino appartiene all’Hellas Verona, con cui ha ancora un anno di contratto. Il club berico starebbe dunque valutando Di Gaudio, ma ancora non risulterebbero contatti tra le società. In ogni caso l’esterno è un profilo che la dirigenza biancorossa starebbe tenendo in considerazione, una valida opzione per Di Carlo sulla fascia per, appunto, qualità ed esperienza.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Calciomercato Cremonese, Di GAudio dal Parma
Antonio Di Gaudio (Getty Images)

Al momento i ritmi del mercato, per il club vicentino, proseguono blandi, ma arriverà con ogni probabilità la svolta non appena aprirà ufficialmente la finestra estiva di mercato, il 1 settembre.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Monza, Galliani allo scoperto | “Serie A diretta, sennò è un fallimento”

Calciomercato, dal Cittadella alla Lazio | Peruzzi decisivo