Lecce, Coda si presenta: “Qui per Corvino. Volevo uno stadio caldo”

Il Lecce ha presentato Massimo Coda: ad accompagnarlo c’era il responsabile dell’area tecnica Pantaleo Corvino.

Lecce Coda
Massimo Coda (Getty Images)

Massimo Coda era rimasto svincolato dopo l’esperienza al Benevento: tre stagioni che gli hanno permesso di vivere la Serie A e anche due annate di grande spessore nel campionato cadetto. Lo scorso luglio aveva deciso di non accettare la proroga del contratto con la società sannita fino al 31 agosto, in modo da poter terminare la stagione ripresa dopo il lockdown, e si ritrovano pertanto svincolato. Lo scorso 26 agosto è arrivata la firma su un biennale con il Lecce: oggi la presentazione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lecce, UFFICIALE | Rinnovo per Majer

Lecce Coda calciomercato
Massimo Coda (Getty Images)

Calciomercato Lecce, le prime parole di Massimo Coda

“Sono venuto qui per il calore della piazza. Indosso la maglia del Lecce per Corvino: quando ti chiama un direttore di questo spessore non puoi dire di no” ha detto alla stampa l’ex attaccante di Benevento e Salernitana, che dopo tanti anni lascia la Campania, la sua regione d’origine. “Volevo uno stadio caldo che ti spinge in casa. Per adesso paghiamo l’assenza dei tifosi, ma dobbiamo convivere con questa situazione”.

“Con Corini c’è stata subito sintonia, è una persona seria e motivata. Ci tiene a fare bene quest’anno” ha poi aggiunto Coda.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Lecce, cessione in Bulgaria | Comunicato UFFICIALE