Calciomercato Reggina, arriva la conferma | Nuovo colpo in attacco!

Reggina Jallow
Reggina tifosi (Getty Images)

Dopo un paio di stagioni turbolente sembra giunto il momento dei saluti. L’attaccante lascia la Salernitana: nuovo colpo per la Reggina

Il rapporto con i tifosi si è irrimediabilmente incrinato durante la scorsa stagione, quando alcuni gesti da parte del calciatore – indirizzati al pubblico di fede granata sugli spalti – non sono stati graditi. Da allora è nato un vero e proprio tira e molla per Lamin Jallow, attaccante gambiano della Salernitana. Diversi i club che hanno effettuato sondaggi per lui, tra i quali anche il Rejka, ma nulla si è poi mai concretizzato. L’addio al club campano sembra però ormai scritto già da diversi mesi ed ora, stando alle ultime novità, potrebbe concretizzarsi. Il Mattino conferma infatti quanto rivelato da SerieBnews.com: per il ventiquattrenne è molto vicina la Reggina.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Brescia, asse caldo col Parma | Possibile scambio

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Spezia, doppio colpo UFFICIALE | Rinforzi in attacco e difesa

Jallow, addio Salernitana: c’è la Reggina

La neopromossa, che ha già regalato ai suoi tifosi colpi di grande calibro come l’ex Milan e Roma Jeremy Menez, sarebbe pronta ad inserire nell’organico un nuovo attaccante. Il calciatore e la società hanno dunque raggiunto un accordo totale ma resterebbero da limare ancora alcuni dettagli. Dopo un paio di stagioni molto altalenanti e dopo le polemiche nate durante l’arco dell’ultimo campionato, per Jallow arriva dunque il momento dei saluti con la Salernitana. Il classe 1995 si trasferirà poco più a sud della penisola, in un club ambizioso e che punta evidentemente a tornare in Serie A.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Jallow Reggina
Lamin Jallow (Getty Images)

L’ex Chievo rappresenterebbe un ulteriore rinforzo di spessore per la Reggina, che però dovrà chiarire ruoli e gerarchie dal momento che in rosa, oltre a Menez, in attacco c’è anche già la figura ingombrante di German Denis, riconfermato in estate dal club.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Ascoli, colpo tra i pali | Arriva dalla Serie A

Calciomercato Benevento, sondaggio clamoroso | Ex City per Inzaghi!