Calciomercato Ascoli, colpo tra i pali | Arriva dalla Serie A

Ascoli Sarr Bologna
Stadio Del Duca, tifosi Ascoli (Getty Images)

Colpo da parte dell’Ascoli, che preleva un nuovo portiere dalla Serie A. Chiusa la trattativa con il Bologna: arriva il giovane senegalese Sarr

Il nuovo campionato di Serie B è alle porte ma la finestra di mercato è ancora aperta e lo sarà fino al prossimo ottobre. I club dunque chiudono ancora nuovi colpi per rinforzare i rispettivi organici e completare ogni reparto. L’Ascoli ha infatti completato il reparto portieri con l’acquisto di un giovane talento proveniente dalla Serie A e, più precisamente, dal Bologna. Si tratta di Mouhamadou Sarr, classe 1997. Secondo quanto riportato da Sky Sport la trattativa sarebbe già stata praticamente archiviata ed il calciatore dovrebbe arrivare ad Ascoli con la formula del prestito annuale con diritto di riscatto e controriscatto a favore degli emiliani.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Salernitana, colpo dal Bari | Comunicato UFFICIALE

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, UFFICIALE: il bomber si ritira | L’annuncio

Ascoli, opportunità di crescita per Sarr

Entro le prossime ore sarebbe dunque attesa l’ufficialità della trattativa già conclusa tra Ascoli e Bologna. Il giovane senegalese, come già ricordato, andrebbe a completare il reparto portieri del club bianconero, inserendosi alle spalle di Nicola Leali ma, probabilmente, davanti a Khadim Ndiaye (prelevato nei giorni scorsi dall’Atalanta). A Sarr non manca l’esperienza, anche se tra i professionisti sarebbe forse proprio quella di Ascoli la sua più importante. L’estremo difensore, dopo risultati positivi con il Bologna Primavera, è passato al Fano in Serie C e poi all’Alma Juventus Fano prima di rientrare nella prima squadra di Sinisa Mihajlovic, dove però non ha mai esordito.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Bologna Mihajlovic Sarr
Sinisa Mihajlovic (Getty Images)

Ora potrebbe arrivare per il senegalese una grande occasione in Serie B, in cui potersi misurare con una realtà competitiva ma adeguata alle esigenze di crescita di un giovane talento come Sarr.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Benevento, sondaggio clamoroso | Ex City per Inzaghi!

Calciomercato Empoli, ESCLUSIVO | Interessa l’olandese Spierings