Calciomercato Reggina, Faty è in città | Incontro per Jallow: le ultime di BNEWS

Non si ferma il grande mercato della Reggina. Prevista a breve l’ufficialità del nuovo centrocampista amaranto, proveniente dal campionato turco. Novità importanti anche sul fronte attaccante

Faty Reggina
Faty, nuovo colpo della Reggina (Getty Images)

La Reggina si conferma la squadra più attiva in questo calciomercato. Gli amaranto, al ritorno nel campionato cadetto dopo sei anni, sono già pronti per disputare una stagione da protagonisti. Dopo i recenti acquisti di Menez, Lafferty e Del Prato, il club calabrese è ormai vicinissimo a piazzare un altro colpo di assoluto rilievo per la categoria. È infatti ad un passo il centrocampista ex Roma, Ricardo Faty.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Pescara, UFFICIALE | Colpo dalla Lazio

Calciomercato Reggina, Faty in città per visite e firma | Incontro per Jallow

Come raccolto da SerieBnews.com, Ricardo Faty è già in città per sostenere le visite mediche e firmare il suo nuovo contratto con la Reggina. Ma non solo. Si registrano infatti importanti novità anche per l’altro grande obiettivo in entrata, Lamin Jallow. Secondo le informazioni raccolte dalla nostra redazione, nelle ultime ore c’è stato un incontro tra la Reggina e l’agente del giocatore di proprietà della Salernitana. Passi in avanti per il trasferimento del 24enne: il club calabrese ci sta provando seriamente e dopo gli ultimi contatti di oggi la trattativa può andare in porto. Su Jallow ci sono anche altri club, tra cui il Vicenza, che sono comunque in attesa di una decisione finale da parte della Reggina. Sono insomma giorni decisivi per il futuro dell’attaccante.

POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Serie D, ufficiale l’arrivo di Cozza | I dettagli

Giorgio Musso