Calciomercato Pescara, UFFICIALE | C’è il colpo dalla Lazio

Pescara Maistro
Tifosi Pescara (Getty Images)

Grande colpo per il Pescara che pesca dalla Lazio. Arriva in biancazzurro il talentuoso centrocampista della Nazionale Under 21

Il Pescara ha messo a segno un nuovo colpo di mercato per la zona di centrocampo. I biancazzurri hanno infatti ufficializzato l’arrivo di Fabio Maistro, centrocampista di proprietà della Lazio. Questo il comunicato apparso sul sito ufficiale della società abruzzese: “La Delfino Pescara 1936 comunica di aver acquisito dalla S.S. Lazio le prestazioni sportive del calciatore Fabio Maistro. Il centrocampista classe ’98 si trasferisce al Pescara con la formula del prestito”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lecce, nuovo colpo in chiusura | Arriva il norvegese

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, super colpo | Galliani paga la clausola!

Pescara, per Maistro nuova esperienza in Serie B

Si tratta di un colpo di tutto rispetto per il Pescara, che si è assicurato per il prossimo anno le prestazioni di un giovane talentuoso e promettente. Maistro ha già ben figurato in Serie B la scorsa stagione con la maglia della Salernitana. Inoltre, il classe 1998 fa parte della Nazionale italiana Under 21. La Lazio vuole far emergere a pieno tutto il suo potenziale e, pertanto, ha deciso di cedere ancora una volta il calciatore soltanto in prestito in un campionato competitivo, sì, ma senza troppe pressioni e quindi adatto per la crescita di giovani calciatori come la Serie B.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Maistro Pescara
Fabio Maistro (Getty Images)

Una nuova avventura sta per iniziare per Maistro. Dopo l’esperienza con i campani della Salernitana, il calciatore, proveniente dalle giovanili della Fiorentina, avrà ancora una volta modo di mettersi in mostra e farsi apprezzare da un pubblico sempre più vasto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Lecce, cessione in Bulgaria | Comunicato UFFICIALE

Calciomercato, tra Inzaghi e Conte: l’erede arriva dalla Serie B