Accelerata improvvisa della Spal sul mercato. Arrivano nuovi acquisti dalla Serie A ed una cessione importante: l’annuncio ufficiale
In tre diversi comunicati, apparsi sul sito ufficiale del club, la Spal ha ufficializzato 4 nuovi acquisti ed una cessione. Si tratta di affari in prestito, a dirla tutta, tranne che per il solo uscente Bonifazi, che si unisce all’Udinese con la formula del prestito con diritto di riscatto. In entrata, invece, arrivano Brignola e Sernicola dal Sassuolo. Questo il comunicato: “S.P.A.L. srl comunica di aver acquisito in prestito da U.S. Sassuolo Calcio le prestazioni sportive dell’attaccante esterno Enrico Brignola e del laterale Leonardo Sernicola”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Venezia, annuncio UFFICIALE | Colpo europeo!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Cosenza, UFFICIALE dal Monza | Il comunicato
Questo invece, il comunicato degli altri due nuovi ingressi in rosa, Ranieri e Okoli. I due difensori che andranno a rinforzare la rosa estense provengono, rispettivamente, da Fiorentina e Atalanta: “S.P.A.L. srl comunica di aver acquisito in prestito da Atalanta Bergamasca Calcio le prestazioni sportive del difensore centrale Memeh Caleb Okoli e da ACF Fiorentina le prestazioni sportive del laterale difensivo sinistro Luca Ranieri”.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Unica uscita, come già ricordato, è quella di Kevin Bonifazi, andato all’Udinese. “S.P.A.L. srl comunica di aver ceduto in prestito con diritto di opzione per acquisizione definitiva alla società Udinese Calcio le prestazioni sportive del difensore Kevin Bonifazi”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Spal, nuovo colpo dall’Inter | I dettagli
Calciomercato, dalla Juventus al Pescara | Colpo a centrocampo
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…