Calciomercato Spal, UFFICIALE | Poker dalla Serie A

Spal Bonifazi Brignola Ranieri
Walter Mattioli (Getty Images)

Accelerata improvvisa della Spal sul mercato. Arrivano nuovi acquisti dalla Serie A ed una cessione importante: l’annuncio ufficiale

In tre diversi comunicati, apparsi sul sito ufficiale del club, la Spal ha ufficializzato 4 nuovi acquisti ed una cessione. Si tratta di affari in prestito, a dirla tutta, tranne che per il solo uscente Bonifazi, che si unisce all’Udinese con la formula del prestito con diritto di riscatto. In entrata, invece, arrivano Brignola e Sernicola dal Sassuolo. Questo il comunicato: “S.P.A.L. srl comunica di aver acquisito in prestito da U.S. Sassuolo Calcio le prestazioni sportive dell’attaccante esterno Enrico Brignola e del laterale Leonardo Sernicola”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Venezia, annuncio UFFICIALE | Colpo europeo!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Cosenza, UFFICIALE dal Monza | Il comunicato

Spal, doppio colpo anche in difesa e Bonifazi all’Udinese

Questo invece, il comunicato degli altri due nuovi ingressi in rosa, Ranieri e Okoli. I due difensori che andranno a rinforzare la rosa estense provengono, rispettivamente, da Fiorentina e Atalanta: “S.P.A.L. srl comunica di aver acquisito in prestito da Atalanta Bergamasca Calcio le prestazioni sportive del difensore centrale Memeh Caleb Okoli e da ACF Fiorentina le prestazioni sportive del laterale difensivo sinistro Luca Ranieri”.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Spal Bonifazi ranieri Brignola
Luca Ranieri (Getty Images)

Unica uscita, come già ricordato, è quella di Kevin Bonifazi, andato all’Udinese. “S.P.A.L. srl comunica di aver ceduto in prestito con diritto di opzione per acquisizione definitiva alla società Udinese Calcio le prestazioni sportive del difensore Kevin Bonifazi”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Spal, nuovo colpo dall’Inter | I dettagli

Calciomercato, dalla Juventus al Pescara | Colpo a centrocampo