Calciomercato, duello per l’ex Inter | Torna gratis in Serie B

Occasione a parametro zero per Schelotto: Chievo e Reggina valutano il ritorno in Italia dell’esterno, che piace al Genoa in Serie A

Ezequiel Schelotto con la maglia dell’Inter (Getty Images)

Si fa largo l’ipotesi di un ritorno nel campionato italiano per Ezequiel Schelotto. Sull’esterno italo-argentino ci sarebbero le attenzioni del Genoa, pronto a riportarlo in Serie A dopo le diverse esperienze con le maglie di Inter, Chievo, Parma, Sassuolo, Atalanta e Cesena (quest’ultima in Serie B).

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Reggina, Faty è in città | Incontro per Jallow: le ultime di BNEWS

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Palermo, playmaker per Boscaglia | Obiettivo dalla Serie A

Calciomercato, Schelotto gratis: Chievo e Reggina ci pensano

Ezequiel Schelotto (Getty Images)

Schelotto sarebbe una precisa richiesta del nuovo allenatore Maran per rimpolpare le corsie esterne della squadra ligure e arriverebbe a parametro zero considerando che nei mesi scorsi il giocatore classe ’89 non ha rinnovato il contratto con il Brighton, terminando la sua avventura Oltremanica. Schelotto ha altre richieste in giro per l’Europa, ma potrebbe rappresentare anche una ghiotta occasione anche per alcuni società di Serie B. Al laterale nato a Buenos Aires può pensare il Chievo e cercare di riportarlo a Verona dopo la doppia esperienza maturata tra il 2014 e il 2019.

Chievo Romairone Bari
Tifosi Chievo (Getty Images)

Insieme ai clivensi pure la neopromossa Reggina, una delle protagoniste finora del mercato nel torneo cadetto, potrebbe valutare l’ingaggio di Schelotto e arricchire ulteriormente la rosa di Toscano con una pedina d’esperienza per la categoria.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Spal, sondaggio per un attaccante del Chievo | I dettagli

Calciomercato Monza, Galliani può fare doppietta | Le ultime

G.M.