Calciomercato Spal, sondaggio per un attaccante del Chievo | I dettagli

La Spal sonda il terreno per un attaccante di proprietà del Chievo: difficile il trasferimento a titolo definitivo.

Spal calciomercato
Spal (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images for Lega Serie B)

La retrocessione in Serie B della Spal spinge la società di Ferrara a guardarsi intorno nel campionato cadetto per il proprio calciomercato. L’obiettivo per rinforzare l’attacco, soprattutto dopo la partenza di Andrea Petagna, trasferitosi a titolo definitivo al Napoli, è Pietro Rovaglia. Classe 2001, fino a ora ha attirato su di sé l’attenzione degli osservatori di Juventus, Inter e Fiorentina: con un contratto fino al 2023 con i clivensi, la società di Campedelli accetterebbe di farlo partire solo in prestito secco, senza volersi privare della proprietà del cartellino del giocatore.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Chievo, colpo per l’attacco | Assalto in casa della neopromossa!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Chievo, futuro Aglietti | La società ha deciso

Pasquale Marino nuovo allenatore Spal
Pasquale Marino (Getty Images)

Calciomercato Spal, Rovaglia può arrivare solo in prestito

Per Rovaglia questo sarebbe stato il primo anno da fuoriquota in Primavera, quindi la necessità di andare a ritagliarsi il proprio spazio in una prima squadra è alta. La Juventus lo aveva cercato già la scorsa estate, ma alla fine potrebbe essere la Spal a spuntarla. Nel frattempo i gialloblù, come riportato da L’Arena, punterebbero in attacco su Gianmarco Zigoni, 29 anni e grande esperto della categoria cadetta, per poter puntare a quella promozione in Serie A quest’anno sfumata solo ai play-off.

Nel reparto offensivo del Chievo rimarrebbe comunque saldo Filip Djordjevic, confermato anche per il prossimo anno, al quale potrebbe alternarsi anche Demir Ceter, di ritorno, sempre in prestito, dal Cagliari.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Chievo, futuro Aglietti | La società ha deciso