Calciomercato Lecce, colpo dalla Serie A | Annuncio UFFICIALE

Continua il lavoro del Lecce che vuole subito la risalita in Serie A. Annunciato il nuovo colpo a centrocampo: arriva dalla Serie A a titolo definitivo

Lecce Mancosu-Deiola
Tifosi Lecce (Getty Images)

Dopo una stagione negativa che si è conclusa nel peggiore dei modi con la retrocessione in Serie B, il Lecce lavora costantemente per provare a recitare il ruolo da protagonista in cadetteria come successo due anni fa per tornare subito in Serie A. La società è attiva sul calciomercato e proprio in questi minuti ha chiuso per un nuovo colpo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, UFFICIALE | Nuovo colpo in difesa

Calciomercato Lecce, UFFICIALE: ecco Henderson per il centrocampo

La società ha annunciato di aver trovato l’accordo con l’Hellas Verona per l’acquisto di Liam Henderson. Il calciatore scozzese classe 1996 ha vissuto la prima metà della scorsa stagione in Serie A collezionando anche quattro presenze, prima di trasferirsi in Serie B all’Empoli, dove ha totalizzato 16 presenze e 1 gol da gennaio in poi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Salernitana scatenata | Doppio colpo dal Napoli

Il trasferimento in Puglia avviene a titolo definitivo: per lui un contratto quadriennale. Ecco il comunicato della società giallorossa: “L’U.S. Lecce comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Liam Henderson dall’Hellas Verona”.

Lecce Corvino Ufficiale
Pantaleo Corvino (Getty Images)

I dettagli: “Il giocatore, che ha già sostenuto le visite mediche, ha sottoscritto un accordo di quattro anni”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Reggina, colpo a centrocampo | In arrivo dal Napoli

Calciomercato Serie B, ritorno di fiamma | Obiettivo in casa Inter