Calciomercato, Salernitana scatenata | Doppio colpo dal Napoli

Salernitana Tutino Palmiero
Gennaro Gattuso (Getty Images)

La Salernitana lavora al doppio colpo dal Napoli. I granata, per la prossima stagione, mirano a due talenti per l’attacco

La Salernitana ha scelto come nuovo tecnico Fabrizio Castori per provare a ridare equilibrio al gruppo dopo l’avventura, non troppo positiva, di Giampiero Ventura alla guida dei granata. Per il nuovo anno l’obiettivo rimane lo stesso, conquistare una posizione in zona playoff, che consenta dunque di gareggiare per l’approdo in Serie A. I campani hanno già nel mirino un paio di nomi importanti per provare a migliorare, soprattutto, il reparto offensivo. Secondo quanto riportato da Calciomercato.it, infatti, ci sarebbe l’accordo con il Napoli per un doppio affare.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Benevento, ex Roma nel mirino | C’è il contatto

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Brescia, colpo in entrata | Arriva il mediano

Salernitana, ecco Tutino e Palmiero dal Napoli

Gli azzurri, che stanno lavorando sul fronte uscite per sfoltire la rosa a disposizione di Gattuso, sarebbero pronti alla doppia cessione alla Salernitana. Trovato l’accordo per Gennaro Tutino, che raggiungerà il nuovo club a titolo definitivo, e per Luca Palmiero, che a differenza del primo dovrebbe arrivare a Salerno con la formula del prestito con obbligo di riscatto. Insomma, due nuovi attaccanti in arrivo per l’ambiziosa squadra campana, che sull’asse napoletano potrebbe portare in rosa colpi importanti per la prossima stagione.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Pescara calciomercato Tutino
Gennaro Tutino (Getty Images)

Infine un ulteriore calciatore potrebbe lasciare il Napoli per raggiungere la Serie B. Si tratta di Alfredo Bifulco, esterno d’attacco classe 1997 destinato, però, al Cittadella.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Serie A, clamoroso Yaya Toure | Si offre alla neopromossa

Calciomercato Serie B, occasione a parametro zero | Ecco l’ex Palermo