Calciomercato Serie B, ritorno di fiamma | Obiettivo in casa Inter

Inter Venezia Longo
Samuele Longo (Getty Images)

L’attaccante potrebbe lasciare l’Inter ed approdare, ancora una volta, in Serie B. C’è il ritorno di fiamma del Venezia per Samuele Longo

L’Inter contava molto sulle sue doti, ma nonostante le numerose occasioni Samuele Longo non ha mai davvero impressionato il club nerazzurro, che ora potrebbe cederlo nuovamente in Serie B. L’attaccante classe ’92 ha disputato la seconda parte della scorsa stagione al Venezia in B, mettendo a segno 4 reti in 17 presenze complessive con gli arancio-nero-verdi. Il ventottenne potrebbe ora tornare nuovamente nel campionato cadetto, nella speranza di trovare finalmente la dimensione ideale per esprimere tutto il proprio potenziale.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie A, clamoroso Yaya Toure | Si offre alla neopromossa

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Benevento, ex Roma nel mirino | C’è il contatto

Longo, ritorno di fiamma del Venezia

Stando a quanto riportato da Sky Sport, infatti, per Longo si sarebbe fatto nuovamente avanti il Venezia. Proprio con i veneti, come già sottolineato, l’attaccante aveva militato nell’ultima parte della scorsa stagione, riuscendosi ad adattare senza troppe difficoltà agli schemi dell’ex mister Dionisi. I primi contatti sarebbero già stati avviati, ma ora come ora sembrerebbe esserci ancora una distanza piuttosto ampia da colmare per trovare un nuovo accordo tra le parti.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Venezia Longo
Tifosi Venezia (Getty Images)

Di fatto per l’Inter Longo è un esubero e, con ogni probabilità, non si opporrebbe ad una nuova sistemazione del calciatore in Serie B.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Brescia, colpo in entrata | Arriva il mediano

Calciomercato Serie B, occasione a parametro zero | Ecco l’ex Palermo