Calciomercato Reggina, sfuma il grande colpo | È vicino alla Stella Rossa!

Reggina Falcinelli
Reggina tifosi (Getty Images)

I piani della Reggina potrebbero aver subito una pesante inversione di rotta: il bomber, accostato agli amaranto, è ad un passo dalla Stella Rossa

La Reggina si sta rivelando come la squadra più scatenata sul mercato del campionato cadetto, con il ds Taibi che sembrava in procinto di mettere a segno un tris di colpi. Tutto, però, potrebbe essere cambiato. I sogni di gloria della compagine di Domenico Toscano, potrebbero infrangersi contro una realtà differente. Il bomber che sembrava essere ad un passo dagli amaranto fino a pochi giorni fa, avrebbe deciso di accettare la corte della Stella Rossa: le ultime.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Siena, UFFICIALE il nuovo tecnico | È un ex campione del mondo

Calciomercato Reggina, clamoroso Falcinelli | Accordo vicino con la Stella Rossa!

Reggina Falcinelli
Diego Falcinelli (Getty Images)

Uno dei grandi colpi del mercato della Reggina sembrava dover essere Diego Falcinelli: gli amaranto avevano anche raggiunto un accordo col Bologna. Invece, potrebbe esserci stato un clamoroso cambio di rotta. Secondo quanto riferito da ‘Sky Sport’, l’attaccante classe ’91 sarebbe molto vicino alla Stella Rossa. Il sogno della Reggina di vedere Falcinelli nel proprio attacco potrebbe essere stato semplicemente una cometa, che si è spenta a causa di un’altra stella, quella di Belgrado.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Crotone, arriva Cigarini | Il comunicato UFFICIALE

Palermo, brutte notizie. UFFICIALE: Non può più giocare!

Calciomercato Roma, l’arrivederci di Riccardi | Nuova avventura in B