Calciomercato, no a Balotelli | Bocciato dall’allenatore

Calciomercato, Balotelli ancora senza squadra: l’ex attaccante del Brescia è stato bocciato dall’allenatore, la situazione

Balotelli LA Galaxy
Mario Balotelli (Getty Images)

Ancora senza squadra Mario Balotelli, che dopo essersi svincolato dal Brescia è a caccia di una nuova esperienza. Tante le squadre chiacchierate per il suo futuro, ma sull’ex attaccante della Nazionale è cresciuto a dismisura lo scetticismo, viste anche le ultime opache stagioni. E’ il caso del Besiktas, dove il tecnico Sergen Yalcin si è detto estremamente contrariato ad un eventuale acquisto di Super-Mario. 

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Frosinone, colpo a centrocampo | Arriva dalla Juventus!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Spezia, avanti tutta sul talento di Pirlo | Derby con la Samp!

Calciomercato, Balotelli bocciato dal Besiktas: “E’ un rischio prenderlo!”

Mario Balotelli (Getty Images)

“Ho deciso di rifiutare il trasferimento di Mario Balotelli – così il tecnico del Besiktas ai microfoni dei media locali, nel corso della sua ultima conferenza stampa – Ci sono troppi dubbi riguardo la sua forma fisica e mentale. Prenderlo è un rischio per tutti e non ne voglio correre nessuno. Almeno non ad un costo così elevato. Se poi le condizioni dovessero cambiare e venissero adeguati alla nostra realtà, allora sarebbe possibile fare un discorso diverso. La nostra porta è aperta a tutti, nessuna decisione viene presa senza aver concertato la società e la dirigenza”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Benevento, suggestione a zero | Ex Inter nel mirino!

Balotelli Sharjah Brescia
Balotelli (Getty Images)

Ancora a spasso, dunque, Mario Balotelli, in attesa di conoscere il proprio futuro. Con il passare degli anni calano sempre più gli estimatori di Super-Mario, ma l’ex attaccante del Brescia resta fiducioso. Il telefono di Mino Raiola è sempre in funzione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Virtus Entella, nuovo colpo dal Milan

Monza, UFFICIALE | Il ‘Brianteo’ cambia nome

Calciomercato Cremonese, colpo in attacco | Ora è UFFICIALE