Calciomercato Virtus Entella, nuovo colpo dal Milan

Dopo Brescianini, il club ligure potrebbe chiedere al Milan anche il prestito dell’attaccante Capanni

Virtus Entella (Getty Images)

E’ dei giorni scorsi il trasferimento alla Virtus Entella di Marco Brescianini. Il centrocampista della Primavera del Milan, aggregato in diverse occasioni anche alla prima squadra di Pioli, è sbarcato in Liguria con la formula del prestito annuale. Prima avventura da professionista per il giocatore classe 2001, che è sotto contratto fino al 2024 con il ‘Diavolo’.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, un ex Milan riparte dalla B | Contatti in corso

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Brescia, sprint Milan per Tonali | Le ultime

Calciomercato, c’è anche Capanni per la Virtus Entella

Tedino Entella
Bruno Tedino, ex Palermo (Getty Images)

Bresciani potrebbe però non essere l’unico colpo della squadra di Chiavari per il nuovo allenatore Bruno Tedino, che ha sostituto Boscaglia passato sulla panchina del Palermo. La Virtus si sta muovendo sul mercato e sempre dal Milan potrebbe mettere gli occhi su Gabriele Capanni, che nell’ultima stagione ha giocato in prestito nel campionato di Serie C prima al Novara e poi con la maglia del Catania.

Marco Brescianini
Brescianini con Ibrahimovic (Instagram)

L’attaccante esterno ha disputato 21 presenze nelle due esperienze in prestito l’ultimo anno (segnando un gol) e nello scacchiere di Tedino andrebbe a ricoprire la posizione di esterno d’attacco o seconda punta. Capanni, classe 2000, si trasferirebbe sempre a titolo temporaneo in Liguria.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Marco Brescianini, centrocampista: età, biografia, caratteristiche tecniche, vita privata e social