Calciomercato Brescia, sprint Milan per Tonali | Le ultime

Derby di Milano in chiave calciomercato per il talento del Brescia, Sandro Tonali: sprint del Milan per il talento a centrocampo

Tonali Brescia Milan Inter
Sandro Tonali (Getty Images)

La fortuna del Brescia potrebbe farla Sandro Tonali, centrocampista classe 2000 desiderato dai top club italiani. Per il centrocampista si apre il derby di Milano tra Inter e Milan. Sprint dei rossoneri per chiudere la trattativa con il club di Cellino.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Monza, UFFICIALE | Arriva il colpo in difesa!

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Pescara, UFFICIALE | Scelto il nuovo allenatore!

Milan Torregrossa
Milan (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Vicenza, colpo per l’attacco | Idea in casa Roma!

Calciomercato Brescia, tutti su Tonali: Milan pronto a chiudere

Uno degli uomini al centro del calciomercato di quest’anno è senza dubbio Sandro Tonali. Il centrocampista del Brescia infatti ha da tempo suscitato l’interesse dei top club italiani, scatenando anche un derby di mercato tra Inter e Milan. Secondo quanto riportato da ‘Sportmediaset’, se prima i nerazzurri sembravano in netto vantaggio, ora i rossoneri sarebbero pronti allo sprint.

Sandro Tonali (Getty Images)

Infatti la società milanista avrebbe dato il proprio benestare per finalizzare l’operazione. Così il Milan sarebbe pronto a rialzare l’offerta fatta a Cellino pur di chiudere l’operazione e battere la concorrenza. Possibile colpo di coda dei rossoneri che sono pronti a superare i rivali interisti e mettere a segno un grande colpo di mercato a centrocampo per la prossima stagione.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Lazio, lascia il ritiro | Nuovo club in Serie B