Calciomercato, un ex Milan riparte dalla B | Contatti in corso

Calciomercato, un ex Milan sembra pronto a ripartire dalla Serie B: il Cosenza ci prova, contatti in corso con l’entourage

Calciomercato Serie B, Abate sul futuro: ipotesi Inzaghi
Abate, Inzaghi e Muntari (Getty Images)

Al Milan ha trascorso una vita intera, adesso, potrebbe esser pronto per un’altra esperienza. Dove? In Serie B, dove molti direttori sportivi avrebbero il suo nome appuntato al taccuino da tempo. Anche perché, nel mercato di oggi, difficilmente si trovano calciatori con quella esperienza ad un prezzo così ridotto. E’ il caso di Ignazio Abate, che in rossonero ha alzato anche uno Scudetto e che, nelle prossime settimane, potrebbe tornare sui campi da gioco, dopo un anno da svincolato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Benevento, possibile beffa | Assalto decisivo!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Benevento, UFFICIALE | Ecco il nuovo attaccante!

Abate pronto a ripartire dalla B: c’è il Cosenza sull’ex Milan

Ignazio Abate

Svincolatosi nel 2019 dal Milan, adesso potrebbe ripartire dalla Serie B: Ignazio Abate sembra pronto a fare il proprio ritorno sui campi del nostro campionato, dopo aver trascorso una vita in rossonero. Stando secondo quanto riportato da ‘Cosenza Channel’, il DS del Cosenza, Stefano Trinchera, si sarebbe mostrato interessato (e non poco) al profilo dell’ex terzino milanista. L’agente del calciatore, Enzo Raiola, ne avrebbe discusso a lungo con il direttore sportivo dei calabresi, confermando e garantendo l’integrità fisica del suo assistito, nonché il suo reciproco interesse per la destinazione Cosenza.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Spal, è UFFICIALE | Arriva il rinnovo

Coronavirus Trinchera
Trinchera, Bonato e Tinti a colloquio allo Sheraton (Seriebnews.com)

Chissà, dunque, che dopo un anno da svincolato, Ignazio Abate non faccia il proprio ritorno in campo con la maglia dei rossoblù, nella speranza di macinare nuovamente chilometri e chilometri sulla sua amata fascia destra.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio e Inter, duello in Serie B | Affare in chiusura