Calciomercato Cremonese, colpo in attacco | Ora è UFFICIALE

La Cremonese è pronta ad un nuovo anno in Serie B e mette a segno un importante colpo di mercato: ufficiale l’arrivo del bomber in attacco

Cremonese calciomercato
Tifosi Cremonese (Getty Images)

Il calciomercato è aperto da soli quattro giorni, ma le squadre sono già scatenate. In casa Cremonese dopo aver raggiunto una fantastica salvezza, viene messo a segno un importante colpo per la prossima stagione in Serie B. Ufficiale l’arrivo del bomber.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Reggina, nuovo colpo in attacco | È in città!

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Brescia, sirene dalla Premier League | Cifre e dettagli

Cristian Buonaiuto (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Lecce, UFFICIALE | Grande ritorno nello staff tecnico

Calciomercato Cremonese, UFFICIALE Buonaiuto: il comunicato

Colpo in attacco per la Cremonese che si rinforza in vista della prossima stagione. Infatti i grigiorossi hanno oggi ufficializzato l’arrivo dal Perugia del bomber Cristian Buonaiuto. L’attaccante quest’anno ha totalizzato 38 presenze ed ha messo a segno 5 gol, senza però riuscire ad evitare la retrocessione della squadra. Resta però in Serie B l’attaccante, che ora si lega alla Cremonese per la prossima stagione.

Cristian Buonaiuto (Getty Images)

Ad ufficializzare il trasferimento dell’attaccante a titolo definitivo è proprio la società grigio rossa, che in una nota ufficiale comunica l’acquisto e ripercorre il passato calcistico del giocatore, ricordando che ha militato con Padova, Teramo, Torres, Pescara, Maceratese, Latina e Perugia, ricordando anche i 35 gol segnati tra i professionisti in 250 presenze.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Crotone, che colpo a zero | C’è l’ex Milan