Calciomercato Lecce, UFFICIALE | Grande ritorno nello staff tecnico

Il Lecce di Eugenio Corini ha annunciato sul proprio sito il ritorno del grande ex. Per lui, ruolo di collaboratore nella squadra primavera.

Lecce Corvino Ufficiale
Pantaleo Corvino (Getty Images)

Il Lecce è pronto ad affrontare l’intensa stagione di Serie B, e per farlo il nuovo ds Pantaleo Corvino sta allestendo una squadra in grado di competere per la vittoria finale del campionato.

La squadra salentina ha reso noto sul proprio sito web una nuova ufficialità, questa volta riguardo allo staff tecnico della primavera.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Crotone, che colpo a zero | C’è l’ex Milan

Calciomercato Lecce, torna il grande ex Ernesto Chevanton. Per lui, ruolo all’interno dello staff della primavera

Pur non trattandosi di un nuovo giocatore per la rosa di Eugenio Corini, la notizia comparsa poche ora fa sul sito del Lecce, ha generato grande entusiasmo tra i tifosi giallorossi.

Chevanton Lecce
Ernesto Chevanton con la maglia del Lecce (Getty Images)

È infatti ufficiale il ritorno al Lecce di Ernesto Chevanton, ex attaccante e bandiera della formazione salentina. Per Chevanton è pronto il ruolo di collaboratore tecnico della primavera, allenata da Vito Grieco.

Ecco il Comunicato Ufficiale del Lecce, apparso poche ore dal sul sito ufficiale del club giallorosso: “L’U.S. Lecce comunica che Ernesto Javier Chevanton assume il ruolo di collaboratore tecnico per la stagione sportiva 2020/21 della formazione Primavera, guidata da mister Vito Grieco”.

Dopo 59 reti in 124 partite con i salentini, l’ex bomber uruguaiano è pronto a tornare nella ‘sua’ Lecce. Questa volta in altre vesti, ma di certo con la stessa grinta che ha contraddistinto le annate de ‘El Crocante’ al Via del Mare.

POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>>Calciomercato Cremonese, UFFICIALE | Colpo dal Sassuolo