Calciomercato Cremonese, UFFICIALE | Colpo dal Sassuolo

Importante colpo di mercato per la Cremonese. Il club lombardo ha reso noto l’arrivo del centrocampista Pinato dal Sassuolo.

Cremonese Bisoli calciomercato
Pierpaolo Bisoli (Getty Images)

Ottimo rinforzo in casa Cremonese. La squadra allenata da Pierpaolo Bisoli, ha infatti reso noto tramite sul proprio sito web, l’acquisto ufficiale del centrocampista Marco Pinato.

Di proprietà del Sassuolo, il classe ’95 si trasferisce in Lombardia a titolo temporaneo. Cresciuto nel vivaio del Milan, nell’ultima stagione Pinato ha difeso i colori del Pisa in Serie B. Ecco dunque, il Comunicato Ufficiale della Cremonese sull’acquisto ufficiale del centrocampista proveniente dal Sassuolo: “U.S. Cremonese comunica di aver acquisito a titolo temporaneo con diritto di riscatto e controriscatto da U.S. SASSUOLO le prestazioni sportive di Marco Pinato“.

Nato a Monza il 9 gennaio 1995, centrocampista, Pinato è entrato a far parte del settore giovanile del Milan nel 2012. Passato alla Virtus Lanciano nel 2014, in carriera ha indossato le maglie di Vicenza, Latina e Venezia. Nel 2018 è avvenuto il suo trasferimento al Sassuolo, mentre nella passata stagione ha disputato 27 partite realizzando 2 gol con la divisa del Pisa.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus under-23, UFFICIALE la cessione in Olanda

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Frosinone | Parte per il ritiro, ma è nel mirino della neopromossa