Calciomercato Reggina, nuovo colpo in attacco | È in città!

La Reggina continua a lavorare senza sosta per puntellare la rosa a disposizione di mister Toscano: arriva un nuovo innesto per l’attacco!

Reggina Rami
Reggina tifosi (Getty Images)

Dopo la promozione meritata in Serie B, la Reggina si prepara ad un campionato davvero entusiasmante. Lo stesso club calabrese è sempre molto attivo sul fronte calciomercato dopo alcuni colpi importanti, come quello di Menez. Nelle ultime ore è arrivato in città il nuovo innesto per il reparto offensivo di mister Toscano.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Brescia, al via la rivoluzione | Cinque nomi sul taccuino di Delneri

Calciomercato Reggina, colpo Charpentier

Reggina Emanuelson
Tifosi Reggina (Getty Images)

Ancora poche ore, poi Gabriel Charpentier sarà il nuovo attaccante della Reggina: l’accordo è stato già chiuso dal direttore sportivo Taibi con l’ok arrivato dal Genoa per il prestito del giovane attaccante francese. Dopo l’ultima stagione con l’Avellino, ora il giocatore si trova già in città per sottoporsi alle visite mediche di rito prima di aggregarsi al resto del gruppo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Empoli, addio vicino | Futuro in Serie A!

Dopo Denis, Lafferty, Menez e Reginaldo, ecco l’altro attaccante che assicura freschezza e atletismo alla compagine calabrese, vogliosa di dare filo da torcere alle altre big del campionato cadetto. Ormai ci siamo, a breve arriverà l’ufficialità.

Taibi Reggina
Taibi con la maglia della Reggina (Getty Images)

Ancora un colpo davvero interessante messo a segno dal ds Taibi in vista della prossima stagione in Serie B.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Calciomercato Brescia, assalto alla A con un colpo targato Juve