Calciomercato Empoli, Ricci: incontro con la big di Serie A | Prezzo fissato

Empoli Ricci FIorentina
Samuele Ricci, Empoli (Getty Images)

Fissato il prezzo da parte del club per il proprio gioiellino. Dalla Serie A si muove la Fiorentina: a breve incontro tra le parti per Ricci

Non ha convinto troppo l’Empoli nell’ultim stagione in Serie B. Il club, che partiva con i favori dei pronostici per il ritorno immediato in Serie A, ha giocato male le proprie chance ai playoff e dovrà ricominciare dal campionato cadetto. A mettersi in luce, in una stagione piena di ombre, è stato però Samuele Ricci., Il giovane centrocampista azzurro ha messo in mostra un grande potenziale, al punto che numerosi club di spicco della Serie A, ma anche big europee come Lipsia e Borussia Dortmund, lo hanno messo nel mirino. Pertanto, come riporta Pianetaempoli.it, il club avrebbe deciso di fissare il prezzo del gioiellino: 15 milioni.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Benevento, addio a centrocampo | Chiamata dalla Serie B

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo a zero dal Chelsea | Addio ufficiale!

Fiorentina-Empoli, incontro per Ricci

Il classe 2001 è seguito da Fiorentina, Milan e Napoli in Italia. I viola sembrerebbero, al momento, i più vicini al calciatore. L’obiettivo della società fiorentina sarebbe però quello di abbassare il prezzo di Ricci provando ad inserire qualche contropartita tecnica che possa convincere il nuovo allenatore Dionisi. Nei prossimi giorni dovrebbe dunque arrivare un summit tra le due società per discutere dell’affare e per capire se ci saranno gli estremi per trovare un accordo.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Fiorentina Ricci
Samuele Ricci (Getty Images)

Procederebbe invece in modo parallelo la trattativa per Szymon Zurkowski. L’Empoli spera nel suo ritorno, ma non sembra sia lui la contropartita adatta per l’operazione Ricci.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, possibile destinazione a sorpresa per Donadoni!

Calciomercato, triplo colpo della neopromossa | C’è anche Cavani!