Calciomercato, triplo colpo della neopromossa | C’è anche Cavani!

Clamorosa l’indiscrezione rimbalzata dalla Spagna che vede la neopromossa protagonista: triplo colpo da sogno per l’allenatore

Cavani Leeds
Cavani (Getty Images)

Novità importanti di calciomercato con la società appena promossa in prima divisione che è pronta a dare spettacolo, con tre colpi in canna per rinforzare la squadra. Tra i profili nel mirino spunta anche Edinson Cavani, corteggiato da mezza Europa dopo essersi svincolato dal Psg.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Lecce, ecco il grande ritorno | È UFFICIALE

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Bari, Candellone per l’attacco | Le ultime di BNEWS

Calciomercato, Bielsa scatenato: tre colpi da sogno!

Leeds Cavani
Bielsa (Getty Images)

Secondo quanto riportato dal portale iberico ‘Don Balon‘, il neopromosso Leeds guidato da Marcelo Bielsa ha intenzione di mettere a segno tre colpi di spessore nelle prossime ore. Oltre a Rodrigo, arrivato per 30 milioni dal Valencia, il Leeds starebbe pensando con forza a Edinson Cavani e Mario Gotze.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

L’uruguagio piace a mezza Europa ma l’ipotesi Premier League stuzzicherebbe l’ex Napoli. Per il trequartista, anche lui svincolato, non c’è al momento grande mercato. In terza battuta piace Ryan Kent, punta ex Liverpool che con i Rangers di Gerrard si è messo in mostra siglando 8 reti con 4 assist vincenti.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, l’ex Inter in Serie B | Può arrivare gratis!

Leeds Cavani
Mario Gotze (Getty Images)

Situazione in divenire, dunque: il Leeds del ‘Loco’ Bielsa è scatenato. Gotze, Cavani e Kent per sorprendere anche in Premier League.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Benevento, arriva l’attaccante | Accordo raggiunto!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Reggiana, ESCLUSIVO | In chiusura trattativa per Zampano