Calciomercato Benevento, addio a centrocampo | Chiamata dalla Serie B

Benevento Schiattarella Pescara
Filippo Inzaghi, allenatore del Benevento (Getty Images)

Il calciatore potrebbe non restare con il Benevento anche in Serie A. Su di lui c’è il pressing del Pescara, che vuole rinforzare il centrocampo

Prepara grandi colpi in entrata il Benevento, che in Serie A non può deludere come in occasione della prima storica promozione di tre anni fa. I campani dovranno però anche fare qualche cessione importante per fare spazio ai nuovi ingressi in rosa. Nella zona nevralgica del campo, il centrocampo, potrebbe arrivare l’addio di Pasquale Schiattarella. Il classe 1987 potrebbe non seguire il resto del gruppo in A, ma restare in Serie B dove ci sarebbe, stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, la corte di un club ambizioso come il Pescara.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo a zero dal Chelsea | Addio ufficiale!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, possibile destinazione a sorpresa per Donadoni!

Benevento, Schiattarella può salutare: il Pescara chiama

Gli abruzzesi avrebbero fatto una chiamata per chiedere informazioni sul calciatore. Il club si starebbe impegnando per fornire a Massimo Oddo, nuovo tecnico per la prossima stagione, una rosa rinnovata a pieno e competitiva per le zone alte della classifica. L’esperienza del campano, ex anche della Spal e con numerose presenze in Serie A, sarebbe oro in tale ottica. Ecco allora che, nonostante la promozione del Benevento sia arrivata anche con il suo contributo, Schiattarella potrebbe restare in Serie B.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Schiattarella Benevento Pescara
Pasquale Schiattarella (Getty Images)

A Pescara troverebbe una nuova importante esperienza per la sua carriera. L’ambiente dei ‘delfini’ ha bisogno di uomini di un certo calibro per provare a riemergere dopo la deludente stagione che si è appena conclusa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, triplo colpo della neopromossa | C’è anche Cavani!

Calciomercato Lecce, ecco il grande ritorno | È UFFICIALE