Calciomercato Trapani, UFFICIALE | Nuovo allenatore e nuovo ds

Trapani Di Donato
Tifosi Trapani (Getty Images)

Il Trapani prova a ricostruire dopo la retrocessione in Serie C e si affida ad un nuovo allenatore e ad un nuovo direttore sportivo

C’è l’annuncio ufficiale da parte della società. Il Trapani, dopo la retrocessione dalla Serie B alla C della scorsa stagione, si affida ad un nuovo direttore sportivo e ad un nuovo allenatore. Si tratta, rispettivamente, di Sandro Porchia, ex responsabile tecnico del settore giovanile dei siciliani, e di Daniele Di Donato, autore di una storica promozione in Serie C con l’Arzignano.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, possibile destinazione a sorpresa per Donadoni!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, triplo colpo della neopromossa | C’è anche Cavani!

Trapani, ufficiali Di Donato e Porchia

Questo il comunicato: “A Sandro Porchia il Trapani ha deciso di affidare il compito di ricostituire l’organico della Prima Squadra, affrontando così il prossimo campionato di Serie C, nella certezza di poter contare su un dirigente competente, professionale e disponibile”.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Il nuovo allenatore granata è Daniele Di Donato. Originario di Giulianova, nato nel 1977, Di Donato ha allenato nell’ultima stagione sportiva l’Arezzo. Nella stagione precedente con l’Arzignano ha ottenuto una storica promozione in Serie C. La presentazione del direttore sportivo e dell’allenatore si terrà nei prossimi giorni con le modalità che saranno successivamente comunicate”.

Trapani caos
Tifosi Trapani (Getty Images)

Infine il congedo a Castori: “Nel dare il benvenuto al nuovo allenatore, la Società granata coglie altresì l’occasione per ringraziare mister Fabrizio Castori, alla guida della squadra nel campionato di serie B appena concluso, per la disponibilità, la professionalità e per l’impresa sportiva compiuta in una situazione generale non semplice”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Lecce, ecco il grande ritorno | È UFFICIALE

Calciomercato Bari, Candellone per l’attacco | Le ultime di BNEWS