Calciomercato Juventus, colpo a zero dal Chelsea | Addio ufficiale!

Juventus Iling Junior Chelsea
Juventus Logo (Getty Images)

Colpo con sguardo al futuro per la Juventus, che sta per portare in rosa un giovane gioiellino dal Chelsea. Ufficialità nelle prossime ore

Nuovo corso per la Juventus, che con Andrea Pirlo è pronta a cambiare strategia anche sul mercato. Si punta sull’usato sicuro, come Edin Dzeko, ma anche sui giovani talenti per il futuro. Secondo quanto riportato da Goal.com, infatti, i bianconeri avrebbero portato a casa un gioiellino dal Chelsea. Si tratta di Samuel Iling-Junior, esterno d’attacco classe 2003 non ancora diciassettenne. Nelle prossime ore dovrebbe arrivare l’ufficialità del colpo in prospettiva, che andrà naturalmente, in un primo momento, a rinforzare il settore giovanile.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, possibile destinazione a sorpresa per Donadoni!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, triplo colpo della neopromossa | C’è anche Cavani!

Juventus, Iling-Junior saluta il Chelsea

Lo stesso calciatore ha già salutato il Chelsea attraverso un lungo post su Instagram: “Pieno di tante emozioni, essere arrivato al Chelsea così giovane mi ha formato, non solo come giocatore ma anche come persona. E’ stato un viaggio benedetto, ringrazio tutti i componenti dell’Academy”. Poi ancora: “Vorrei ringraziare anche le persone intorno a me, la mia famiglia e gli amici che mi hanno costantemente supportato. Infine, vorrei ringraziare Dio per avermi benedetto con questa opportunità e per avermi protetto per tutto il tempo. Questo è solo l’inizio, al Chelsea auguro tutto il meglio per le prossime stagioni”.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Juventus Iling-Junior
Samuel Iling-Junior (Getty Images)

Si attende, per le prossime ore, la firma e l’annuncio ufficiale del giovane rinforzo bianconero. La Juventus punta dunque sul giovanissimo esterno sinistro ormai ex Chelsea e della Nazionale Inglese U17.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Lecce, ecco il grande ritorno | È UFFICIALE

Calciomercato Bari, Candellone per l’attacco | Le ultime di BNEWS