Continua il grande mercato del Benevento in vista della Serie A. Nonostante l’imminente arrivo di Lapadula, Inzaghi non smette di sognare il ‘colpaccio’ in attacco.
Il Benevento vuole stupire anche in Serie A, e per farlo il ds Foggia sta plasmando una squadra di assoluto valore. Dopo la memorabile cavalcata in B, culminata con la promozione a sette giornate dalla fine del campionato, l’allenatore Filippo Inzaghi ha ben chiaro su quali giocatori puntare per affrontare la massima divisione in tutta sicurezza.
Tra i profili individuati dall’ex Campione del Mondo, compaiono nomi di caratura internazionale, che allettano le fantasie della società sannita e della sua calda tifoseria.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Trapani, UFFICIALE | Nuovo allenatore e nuovo ds
Con l’arrivo di Glick in difesa, e il quasi certo approdo di Gianluca Lapadula per l’attacco, il mercato del Benevento ha già messo in cascina colpi di assoluto rilievo.
A stuzzicare le fantasie di Mister Inzaghi e della società campana, c’è però ancora un grande nome, vera e propria suggestione di mercato: Mario Mandzukic. L’ex attaccante della Juventus, nell’ultima stagione all’Al-Duhail, è attualmente svincolato.
Inzaghi ha già fatto sapere durante la scorsa stagione, la profonda ammirazione che il presidente Vigorito prova per il centravanti croato. Il direttore sportivo Pasquale Foggia è pronto a sondare il terreno per Mandzukic. Nonostante l’alto ingaggio del croato, 4 milioni di euro, i sanniti potrebbero convincere la punta, forte del suo desiderio di tornare a calcare il palcoscenico della Serie A.
L’operazione appare impossibile, ma la caparbietà del presidente Vigorito e di Pippo Inzaghi potrebbero regalare la sorpresa più grande di questo ‘pazzo’ calciomercato.
POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>>Calciomercato Benevento, addio a centrocampo | Chiamata dalla Serie B
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…