Calciomercato Milan e Inter, intrigo Tonali | Maxi affare!

Il Milan sta provando concretamente ad anticipare l’Inter su Tonali, ma dal Brescia cerca anche un altro obiettivo: offerti soldi più un giocatore

Il mercato del Milan si è definitivamente infiammato: i rossoneri sono pronti ad annunciare il rinnovo di contratto di Zlatan Ibrahimovic. Ad animare la dirigenza del ‘Diavolo’ nelle ultime giornate, però, sembra essere Sandro Tonali. Il Milan ha sfruttato le incertezze dell’Inter per insinuarsi nella trattativa con il Brescia. Il centrocampista di Lodi sembra essere diventato l’obiettivo numero uno degli uomini di mercato rossoneri, che vorrebbero regalare Tonali a Stefano Pioli. Ecco qual è la strategia del Milan per convincere Cellino a preferire la loro offerta rispetto a quella dei rivali cittadini.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Ascoli, presentato il nuovo tecnico | Le parole di Bertotto!

Calciomercato Milan, Tonali e Papetti nel mirino | Soldi e Halilovic l’offerta!

Calciomercato Milan Tonali
Sandro Tonali (Getty Images)

Il derby di Milano si è ufficialmente spostato sul mercato: il Milan vuole riuscire a ‘soffiare’ Sandro Tonali all’Inter sul fotofinish. Il piano del club rossonero è quello di offrire al Brescia il cartellino di Alen Halilovic oltre che un corposo conguaglio economico. Inoltre, il Milan vorrebbe inserire nell’operazione anche Andrea Papetti. Il difensore classe 2002 avrebbe colpito molto Maldini, che adesso vorrebbe riuscire a portarlo a Milano.

LEGGI ANCHE >>>Monza, derby dal sapore di Serie A | UFFICIALE: amichevole con il Milan

Ormai il Milan si è esposto e vuole provarci fino in fondo per Sandro Tonali. Potrebbe essere il centrocampista della Nazionale il grande colpo del mercato rossonero, che si contraddistinguerà più che altro per i rinnovi e per pochi rinforzi mirati. Anche Pioli sarebbe rimasto conquistato dalla personalità di Tonali e avrebbe dato il proprio assenso all’operazione. Nonostante l’inserimento del Milan, al momento, l’Inter rimane in una posizione di vantaggio nella trattativa con il Brescia.

Milan Tonali Papetti Inter Brescia
Andrea Papetti (Getty Images)

La sfida fra Milan e Inter per arrivare a Sandro Tonali infiammerà le prossime settimane di mercato: i rossoneri, intanto, alzano la posta e provano a mettere le mani anche su Papetti.

RM

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Spezia, affare col Torino | Scambio per il baby

Lecce, UFFICIALE: si è operato | Lunghissimo stop!

Calciomercato Crotone, colpo in attacco | Chance in Serie A!