Lecce, UFFICIALE: si è operato | Lunghissimo stop!

Non finiscono i problemi in casa Lecce. Dopo la retrocessione in Serie B, il club pugliese dovrà fare a meno anche di un calciatore per un lungo periodo: ecco il comunicato

Lecce Mancosu-Deiola
Tifosi Lecce (Getty Images)

Ancora brutte notizie in casa Lecce. La compagine pugliese vuole tornare ad essere protagonista dopo la retrocessione in Serie B. Nelle ultime ore, però, è arrivato anche il responso per quanto riguarda le condizioni di un calciatore giallorosso che dovrà stare fermo per un lungo periodo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Spezia, assalto al bomber | Benevento in pole

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, il Torino pesca in B per il centrocampo | Le ultime di BNEWS

Lecce, grave infortunio per il giovane Radicchio

Brescia Lecce Sau
Stadio ‘Via del Mare’, Lecce (Getty Images)

Come si legge dal comunicato ufficiale del club pugliese “l’U.S. Lecce comunica che il calciatore Mattia Radicchio si è sottoposto, in data odierna, ad intervento chirurgico di ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro”. Così il giovane classe 2002 dovrà stare fermo almeno 5-6 mesi per eseguire così una perfetta riabilitazione prima del suo ritorno in campo. Il Lecce dovrà così pensare al futuro cercando di salvaguardare anche il fertile settore giovanile da cui attingere i possibili campioncini del calcio italiano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Spezia, arriva la conferma per Italiano | A breve l’annuncio!