Calciomercato, il Torino pesca in B per il centrocampo | Le ultime di BNEWS

Il Torino mette gli occhi su Luca Fiordilino. Le ultime di SerieBnews.com sull’interesse dei granata per il centrocampista del Venezia

Urbano Cairo (Getty Images)

Il Torino guarda in Serie B per rinforzare il proprio reparto di centrocampo. Il nuovo Ds Vagnati è al lavoro per migliorare lo scacchiere granata, in attesa che la società sciolga le riserve sulla permanenza o meno in panchina di Longo anche nella prossima stagione. L’ex uomo mercato della Spal ha puntato alcuni prospetti del campionato cadetto, tra i quali spicca Luca Fiordilino.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Torino, il primo colpo per Vagnati è un bomber!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Venezia, ESCLUSIVO Lupo:”Valuteremo le offerte per Dionisi”

Calciomercato Venezia, Fiordilino nei radar del Torino: la situazione

Luca Fiordilino (Getty Images)

Il 23enne centrocampista si sta mettendo in evidenza con la maglia del Venezia, dove ha totalizzato 32 presenze stagionali praticamente tutte da titolare (soltanto in un’occasione è partito dalla panchina). L’ex canterano del Palermo è sbarcato a parametro zero in Laguna dopo il fallimento dei siciliani ed in poco tempo è diventato un pilastro dell’undici di Dionisi. Fiordilino ha diverse richieste tra A e B, con il Torino in particolare che ha messo gli occhi sul giocatore. Come appreso da SerieBnews.com è reale l’interesse del sodalizio del patron Cairo per il classe ’96, che a più riprese è stato seguito dagli uomini mercato del ‘Toro’. Al momento però non è partita una trattativa tra le due squadre, con il Torino che ancora non si è mosso concretamente per Fiordilino. Il centrocampista palermitano sotto la Mole andrebbe a rimpolpare la rosa dei granata nel reparto mediano, soprattutto se dovesero concretizzarsi le partenze di Baselli e Meite.

Luca Fiordilino (Getty Images)

Vedremo nelle prossime settimane se la società granata passerà all’azione e intensificherà i contatti per Fiordilino, che la scorsa estate ha sottoscritto un contratto fino al giugno 2022 con il Venezia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, il Torino guarda in Serie B | Occhi sul centrocampista

Giorgio Musso