Calciomercato, il Torino guarda in Serie B | Occhi sul centrocampista

Per la prossima stagione il Torino vorrebbe rinforzare il centrocampo e starebbe guardando anche in Serie B: un giovane talento nel mirino

Torino Mogos Cremonese
Il tecnico del Torino Longo (Getty Images)

La stagione del Torino in Serie A non è stata una delle migliori fino ad ora, tanto da arrivare all’esonero di Walter Mazzarri, dopo due anni alla guida del club, sostituito da Moreno Longo. Mentre il campionato è fermo a causa del Coronavirus, i granata iniziano a pensare ai giocatori da acquistare nel mercato estivo per la rinascita. Occhi su un centrocampista di Serie B, ma bisogna fare i conti con un club di Serie A.

Potrebbe interessarti anche >>> Ascoli, UFFICIALE: Di Maso nuovo vicepresidente

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, un altro club di A punta la stellina

Luca Valzania (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Coronavirus, ripresa campionato: “Il calcio non è a rischio zero”

Calciomercato, il Torino guarda in casa Cremonese: occhi su Valziania, ma bisogna convincere l’Atalanta

Il centrocampo sembrerebbe essere la zona che più necessita rinforzi per il Torino. La squadra granata al momento avrebbe solamente quattro centrocampisti di ruolo, ma a causa dei molti infortuni, servirebbero nuovi innesti. Così, secondo quanto riportato da ‘Tuttosport‘, il toro starebbe osservando alcuni talenti della Serie B per la prossima stagione. Oltre ad aver messo gli occhi su Tommaso Pobega, centrocampista in forza al Pordenone ma di proprietà del Milan, la squadra di Longo sembrerebbe aver puntato anche Luca Valzania.

Luca Valzania (Getty Images)

Il centrocampista che quest’anno ha collezionato 21 partite e servito 3 assist con la maglia della Cremonese, sarebbe però di proprietà dell’Atalanta. Bisognerà quindi parlare con la ‘dea’ per riuscire ad assicurarsi un giocatore molto interessante in prospettiva, che potrebbe tornare in Serie A dopo l’esperienza nel massimo campionato con la maglia del Frosinone.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Benevento, futuro Maggio: c’è l’apertura al club