Calciomercato, un altro club di Serie A punta la stellina!

Empoli Frattesi Torino
Davide Frattesi (Getty Images)

E’ uno dei migliori talenti dell’Empoli ed ha già su di sè l’interesse di importanti club: ora su Davide Frattesi ecco anche il Torino

Ha disputato una stagione estremamente positiva fino allo stop dei dei campionati. A soli 20 anni Davide Frattesi ha già conquistato l’interesse di numerosi club di rilievo, dalla Serie A ma non solo. Il centrocampista dell’Empoli, ma di proprietà del Sassuolo, è destinato al grande salto di categoria dopo le 5 reti segnate in 27 presenze in campionato. Il classe 1999 è stato già accostato a club come la Juventus, il Milan e la Roma, con i giallorossi che godono di un diritto di recompra del suo cartellino dal Sassuolo e che, pertanto, potrebbero convincere i neroverdi ad abbassarne le pretese economiche mettendo sul piatto l’attaccante Defrel. Dall’estero, inoltre, pare sia vigile anche l’Everton.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, Zeman scalpita: “Pronto a tornare, ma a una condizione”

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus Under 23 | La rivelazione di Pirlo

Frattesi-Torino, possibile asta in estate

Insomma non mancherà la scelta per il giovane centrocampista azzurro, che però potrebbe dover valutare anche una nuova possibile offerta dalla Serie A. Stando alle ultime riportate dalla Gazzetta dello Sport, infatti, anche il Torino di Urbano Cairo starebbe visionando Frattesi. Il calciatore, che è all’Empoli con la formula del prestito secco, lascerà quasi certamente il club toscano – e la Serie B – al termine della stagione attuale.

Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B e non solo CLICCA QUI!

Torino Frattesi Empoli
Urbano Cairo, patron del Torino (Getty Images)

Starà allo stesso talento fare le dovute valutazioni nelle prossime settimane. Certo è che per il centrocampista, e per i club che lo seguono, sarà un’estate molto calda: potrebbe scatenarsi un’asta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Sentenza UFFICIALE, club fallito | Addio alla Serie B!

Calciomercato Salernitana | un centrocampista sogna la Serie A