Calciomercato Salernitana | un centrocampista sogna la Serie A

Jean-Daniel Akpa Akpro, centrocampista della Salernitana, svela il sogno ambizione verso la massima serie giurando fedeltà ai granata

Salernitana, tegola Akpa Akpro: infortunio per il centrocampista di Ventura
Akpa Akpro @ Getty Images

Jean-Daniel Akpa Akpro, centrocampista della Salernitana ospite della diretta Instagram della società granata, ha risposto ad alcune domande che i tifosi del cavalluccio gli hanno proposto. Il centrocampista ivoriano non nasconde i suoi sogni di massima serie: “Sono arrivato a Salerno nel 2018 con l’obiettivo di andare in Serie A sempre con la maglia della Salernitana”. Akpa Akpro conquista i tifosi rispondendo sulla sua carriera: “Se la società granata ha le mie stesse ambizioni non ho problemi a chiudere la carriera qui con i granata”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus under 23 | Pirlo esce allo scoperto

Akpa Akpro: “Salernitana squadra importante”

ean-Daniel Akpa-Akpro (Getty Images)

“Quando lo stadio Arechi è pieno mi trasmette la voglia di superarmi sempre, in ogni partita” ha risposto Akpa Akpro continuando a parlare anche del suo coro preferito: “Il mio coro preferito della curva è quando inizia Despacito”. Il centrocampista continua promuovendo anche mister Ventura: “Quando è arrivato mister Ventura ha trovato i problemi di questa squadra, li ha corretti facendoci diventare una vera squadra”.

Serie B Salernitana
Mister Ventura (Getty Images)

Akpa Akpro racconta di come stia vivendo questo periodo di quarantena: “Posso trascorrere molto tempo con mia moglie e i miei figli, l’aspetto negativo è che non ho avuto l’opportunità di stare vicino a delle persone che purtroppo ho perso in questo periodo”. L’ivoriano chiude l’intervento svelando la sua miglior partita di quest’anno, il suo idolo e le squadre che segue: “Sicuramente quella contro il Benevento, l’anno scorso contro il Palermo. Il mio idolo è Zidane e le squadre che mi piacciono sono la Juve e il Real Madrid”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Sentenza UFFICIALE, club fallito | Addio alla Serie B!

Serie B, parla Lovisa: “Campionato da concludere sul campo. Siamo pronti”

Francesco Di Pasquale