Ascoli, UFFICIALE: Di Maso nuovo vicepresidente

Ascoli Di Maso vicepresidente
Serie B, pallone ufficiale (Getty Images)

Con un comunicato apparso sul sito ufficiale del club è stato reso noto che il nuovo vicepresidente dell’Ascoli è Andrea Di Maso

Il consiglio di amministrazione dell’Ascoli si è riunito stamattina in video conferenza per discutere l’ingresso in società di un nuovo membro. Stando da quanto si apprende dal sito ufficiale del club bianconero, infatti, Andrea Di Maso, imprenditore e top manager, è stato nominato vicepresidente dell’Ascoli. “Il Consiglio di Amministrazione gli ha anche conferito le deleghe al marketing, al commerciale e all’area tecnica”, si legge, inoltre, nel comunicato diffuso dalla società. Di Maso subentra al consigliere Massimo Ferrara.

LEGGI ANCHE >>> Coronavirus, ripresa campionato: “Il calcio non è a rischio zero”

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Benevento, futuro Maggio: c’è l’apertura al club

Ascoli, ecco chi è Di Maso

Ecco dunque un nuovo ingresso ai vertici della società picentina. Andrea Di Maso è stato, tra le altre cose, amministratore delegato e presidente del gruppo leader della comunicazione e del marketing Segnalet S.p.A. “Con la sua azienda è stato consulente del comitato organizzatore del 6 nazioni di rugby – informa l’Ascoli – delle fiamme oro della Polizia di Stato, del comitato per i 100 anni del Coni e, per 5 anni consecutivi, official supplier degli Internazionali d’Italia di tennis”. Inoltre, sul nuovo vicepresidente si legge: “La sua formazione imprenditoriale e manageriale ha un forte imprinting nel mondo dello sport – e poi – Laureato in Scienze della Pubblica Amministrazione presso la facoltà di Giurisprudenza dell’Università degli studi di Macerata, ha successivamente conseguito il master in gestione delle imprese e delle società“.

Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B e non solo CLICCA QUI!

Ascoli Di Maso vicepresidente
Tifosi Ascoli (Getty Images)

In conclusione al comunicato è scritto: “È attualmente il Ceo di Fragola Company e membro del comitato locale della Banca di Credito Cooperativo di Roma”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, rimpianto Juventus per il nuovo Sergio Ramos

Coronavirus, Ghirelli: “Protocollo non applicabile. Senza Serie A disastro economico”