Calciomercato Perugia, scelto il nuovo tecnico | E’ UFFICIALE

Il Perugia, retrocesso in Serie C dopo il playout contro il Pescara, guarda al futuro: il nuovo allenatore è pronto a firmare

Perugia Camoranesi
Perugia (Getty Images)

Un finale amarissimo quello vissuto dai tifosi del Perugia con la squadra di Oddo k.o nel playout contro il Pescara. Gli umbri ripartiranno dunque dalla Serie C e lo faranno con un nuovo allenatore in panchina. Sembrerebbe vicinissimo l’annuncio del nuovo tecnico che rimpiazzerà l’ex terzino della Lazio: ecco di chi si tratta.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Perugia, UFFICIALE | Accordo con il nuovo ds

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Perugia, UFFICIALE | Nuovo direttore generale

Calciomercato Perugia, UFFICIALE: ecco il post Oddo

Oddo Ascoli Pescara
Massimo Oddo (Getty Images)

Un’annata disastrosa quella del Perugia, conclusasi nel peggiore dei modi: la retrocessione. Dopo 6 anni in cadetteria la squadra umbra scende in Serie C. Salutato Oddo che ha risolto il contratto nei giorni scorsi, a guidare il ‘Grifo’ sarà Fabio Caserta, lo scorso anno alla guida della Juve Stabia.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Ecco il comunicato ufficiale del club umbro: ”A.C. Perugia Calcio comunica di aver affidato l’incarico di responsabile della prima squadra a Fabio Caserta fino al 30 giugno 2022 con rinnovo automatico in caso di promozione”.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, retroscena in Serie B | Offerto il figlio d’arte!

Bari Autieri Caserta
Fabio Caserta (Getty Images)

Poi il club ricorda il passato da giocatore del nuovo tecnico e l’esperienza alla Juve Stabia. Infine arriva il consueto in bocca al lupo per la nuova stagione

LEGGI ANCHE >>>Caos Perugia dopo la retrocessione | Nuovo allenatore: nome clamoroso

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Perugia, nuovo allenatore | C’è l’ex big Juve