Caos Perugia dopo la retrocessione | Nuovo allenatore: nome clamoroso

Sono ore delicate per il Perugia, che dopo la retrocessione prova a rialzarsi programmando la nuova annata. Nome a sorpresa per la panchina

massimo oddo perugia pescara serie c
Massimo Oddo (Getty Images)

È stata una serata amara che lascerà per diverso tempo una ferita indelebile a Perugia. La finale play out è stata avvincente e combattuta fino all’ultimo, tanto che i risultati della gara di andata e di ritorno si sono equivalsi e si è dovuti ricorrere prima ai supplementari e poi ai calci di rigore.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Brescia, coppia di bomber da 30 gol per Delneri

Alla fine l’ha spuntata il Pescara grazie agli errori dal dischetto di Bonaiuto e Iemmello, che hanno scatenato la rabbia dei tifosi che hanno contestato al termine dell’incontro fuori dallo stadio, criticando e fischiando ogni calciatore all’uscita. La contestazione ha avuto, anzi sta avendo anche dei risvolti ‘macabri’, vedi l’esposizione di manichini impiccati.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Empoli, Milan spiazzato | Si inserisce il Borussia Dortmund

Calciomercato Perugia, via Oddo: spunta l’idea Zeman per la Serie C

Pescara Sebastiani Zeman
Zdenek Zeman (Getty Images)

Ora è tempo di riflessioni in quel di Perugia, visto che tra poco più di un mese si ripartirà dalla Serie C e non c’è troppo tempo per piangersi addosso, ma bisogna da subito programmare la nuova annata se si vuole provare a risalire la china e vivere un campionato da protagonisti.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, rinforzo a centrocampo | Arriva dalla Serie C

I pensieri riguardano anche la panchina, dove potrebbe esserci l’addio di Massimo Oddo e il conseguente ribaltone. Per il sostituto potrebbe spuntare un nome a sorpresa, ovvero quello di Zdenek Zeman.

Zeman Var Serie B Immobile Insigne Verratti
Zdenek Zeman (Getty Images)

Il tecnico nativo di Praga non allena da due anni, dall’esperienza con il Pescara in Serie B nella stagione 2017/2018, e potrebbe essere una buona occasione per provare a rimettersi in gioco direttamente dalla Serie C.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Messina, clamoroso Ledesma | Sfuma il colpo già ufficiale

Calciomercato Ascoli, salta tutto | Svolta De Sanctis: le ultime di BNEWS