Calciomercato Empoli, Milan spiazzato | Si inserisce il Borussia Dortmund

Empoli Ricci Borussia Dortmund
Favre, Borussia Dortmund (Getty Images)

Il Milan potrebbe essere colto di sorpresa sulla stellina dell’Empoli: nelle ultime ore sembra essersi inserito con forza il Borussia Dortmund.

La Serie B che si è appena conclusa ha riservato grandi sorprese, con diversi giovani che si sono imposti in maniera positiva. Uno di questi è certamente Samuele Ricci, che con la maglia dell’Empoli ha brillato nel campionato cadetto. Sul 19enne centrocampista si sono scaldati gli animi di Milan Fiorentina, ma entrambi i club italiani potrebbero essere beffati dal Borussia Dortmund.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, idea Crotone | Colpo gratis dal PSG

Calciomercato Empoli, Milan beffato | Il Borussia vuole Ricci!

Milan Ricci Empoli Dortmund
Samuele Ricci (Getty Images)

Secondo quanto rivelato dalla ‘Gazzetta dello Sport’, il nome di Samuele Ricci non circola solo fra i grandi club di Serie A, ma anche in Bundesliga. Sul centrocampista dell’Empoli, infatti, sembra essersi inserito con grande forza il Borussia Dortmund. Oltre al Milan ed alla Fiorentina, anche Favre sembra essere stato colpito dalla duttilità tattica di Ricci. In stagione il 19enne ha giocato in diversi ruoli a centrocampo, mantenendo un’unica costante: la qualità. Le doti tecniche, fisiche e carismatiche di Ricci lasciano pochi dubbi riguardo al suo futuro e probabilmente starà a lui scegliere l’opzione migliore per la propria crescita. Oltre alla Serie A, gli si potrebbero essere aperte le porte della Bundesliga e della Champions League.

RM

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Cosenza, pronta la conferma di un difensore | Trattativa con la Lazio

Calcio, chiesta ufficialmente la retrocessione | Lettera alla Federcalcio

Calciomercato Palermo, occhi sul pupillo di Boscaglia | Arriva dalla Serie A