Calciomercato, idea Crotone | Colpo gratis dal PSG

Bulka potrebbe lasciare il PSG questa estate. Oltre al Genoa, anche il Crotone può inserirsi nella corsa al baby portiere polacco

Crotone Riviere
Tifosi Crotone (Getty Images)

Gli occhi della Serie A su Marcin Bulka. Il giovane portiere polacco, sotto contratto fino al 2021 al Paris Saint-Germain, è finito nel mirino del Genoa del neo-Ds Faggiano per la prossima stagione. L’ex Chelsea è in uscita dal club campione di Francia e può cambiare maglia questa estate.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Crotone, prestito dalla Juventus! I dettagli

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Crotone, colpaccio gratis dalla scuderia Raiola

Calciomercato Crotone, sfida al Genoa per Bulka

Marcin Bulka (Getty Images)

Bulka fa al momento parte della rosa di Tuchel per la fase finale di Champions League e al termine della competizione verrà definito il suo futuro. Oltre al Genoa, l’estremo difensore classe 2000 potrebbe catturare anche l’interesse di altre squadre in Italia e tra queste non sarebbe da escludere il Crotone. Il Ds Ursino è alla ricerca di un profilo più giovane dietro capitan Cordaz e potrebbe così inserirsi nella corsa a Bulka. Da vedere come gestirà la situazione il PSG: se il baby portiere andrà via a titolo definitivo, o se rinnoverà per essere poi ceduto con la formula del prestito.

Marcin Bulka (Getty Images)

Più facile per il Crotone arrivare al giocatore nella seconda ipotesi, con i pitagorici neo-promossi in Serie A che oltre al Genoa dovranno comunque fare attenzione anche alla concorrenza dall’estero per Bulka.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus Under 23, contattato Montero | La risposta

G.M.