Calciomercato Crotone, prestito dalla Juventus! I dettagli

Dopo la promozione in Serie A, il Crotone è alla ricerca di nuovi giocatori per consegnare a Stroppa una squadra adeguata per la nuova categoria

Crotone Riviere
Tifosi Crotone (Getty Images)

Il Crotone in questa stagione è arrivato 2° in Serie B ed è stato quindi promosso in A. La società calabrese dovrà allestire una squadra di livello per centrare l’obiettivo salvezza. Tanti i giocatori nel mirino del Crotone, come per esempio Jack Bonaventura, svincolatosi dal Milan. Ma il patron Vrenna vorrebbe anche assicurarsi le prestazioni di un giocatore della Juventus.

Leggi anche —> Calciomercato Juventus, doppio prestito | Vanno in Serie B

Leggi anche —> Calciomercato Salernitana, dopo Ventura | In pole un tecnico retrocesso

Serie B Playoff Playout
Il Crotone, promosso in A (Getty Images)

Crotone, per la Serie A occhi su Marko Pjaca

Il Crotone ha messo gli occhi su Marko Pjaca della Juventus. I rapporti tra le due dirigenze sono ottimi e, dopo sei mesi in prestito all’Anderlecht, il croato potrebbe tornare a giocare in Serie A.

Pjaca Benevento
Pjaca (Getty Images)

Dopo vari infortuni, Pjaca non ha trovato fortuna in Belgio, giocando pochissimi minuti. Il presidente Vrenna, dunque, è al lavoro per consegnare a Stroppa una squadra di valore e superare definitivamente la concorrenza del Benevento. L’affare si concluderebbe con la formula del prestito secco.

Potrebbe interessarti anche:

Calciomercato Serie B, UFFICIALE | Arriva la risoluzione del contratto