Calciomercato Palermo, UFFICIALE il nulla osta | Arriva l’ex Inter

Il Palermo mette a segno un colpo di mercato dopo l’arrivo del nullaosta per il trasferimento del calciatore: arriva il giocatore scuola Inter

Palermo Grosso
Palermo (Getty Images)

Dopo la promozione in Serie C con la vittoria del girone I della Serie D, il Palermo mette a segno un colpo importante per la prossima stagione. Il calciomercato dei rosanero infatti, si apre con un nuovo acquisto che arriva dal Monza ed è cresciuto nelle giovanili dell’Inter.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Perugia, scelto il nuovo tecnico | E’ UFFICIALE

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Pescara, bomber in arrivo | Affare ad un passo!

Andrea Palazzi (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Lecce, UFFICIALE | Doppio colpo per Corini!

Calciomercato Palermo, UFFICIALE Palazzi: c’è il nulla osta del Monza

Il Palermo mette a segno un colpo importante per la prossima stagione. Infatti, il calciatore Andrea Palazzi è ufficialmente un membro del club rosanero. Il club siciliano è riuscito a raggiungere un accordo con il Monza, ricevendo il nulla osta da parte della società lombarda per il trasferimento. Nel frattempo il calciatore si è già unito alla squadra di Boscaglia.

Andrea Palazzi (Getty Images)

Andrea Palazzi è cresciuto nelle giovanili dell’Inter per poi trasferirsi prima al Livorno, poi alla Pro Vercelli ed infine al Monza. In questa stagione in cui la squadra lombarda ha raggiunto la promozione in Serie B, il giocatore ha collezionato 7 presenze con i biancorossi, segnando anche un gol. Un colpo che potrebbe risultare molto utile alla squadra di Boscaglia per l’obiettivo Serie B della prossima stagione.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Pescara, dopo-Sottil | Corsa tra l’ex Juve e l’ex Nazionale