Calciomercato Lecce, UFFICIALE | Doppio colpo per Corini!

Dopo la retrocessione in Serie B con il successivo addio di Liverani, il Lecce ha messo a segno già due colpi per Eugenio Corini: le ufficialità!

Corini
Corini (Getty Images)

Il Lecce vuole dimenticare subito l’ultima stagione in Serie A. Dopo l’addio di Liverani, il club pugliese ripartirà da Eugenio Corini. La stessa compagine giallorossa ha chiuso già due colpi in vista della prossima stagione per essere protagonista nuovamente in cadetteria. L’obiettivo è quello di allestire una rosa altamente competitiva per puntare subito alla promozione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Spezia, colpo promozione | Resta in Serie A!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Ascoli, addio Dionigi | Scelto il nuovo allenatore

Calciomercato Lecce, Coda e Listkowski in giallorosso

Lecce Coda
Massimo Coda (Getty Images)

Pochi minuti fa sono arrivate così le ufficialità dei nuovi acquisti, Massimo Coda e Marcin Listkowski, come si legge sul sito del club pugliese: “L’U.S. Lecce comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Massimo Coda, nell’ultima stagione al Benevento Calcio. L’attaccante campano ha siglato un accordo biennale ed è già a disposizione del tecnico Corini“.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Poi per il giovane centrocampista polacco l’altra comunicazione: “Ha già sostenuto le visite mediche ed è a disposizione di mister Corini, ha sottoscritto un contratto di 5 anni”. Un doppio colpo davvero interessante per puntellare la rosa a disposizione dell’ex Chievo, pronto a rimettersi in pista dopo l’esperienza negativa alla guida del Brescia.

Lecce Coda
Tifosi Lecce (Getty Images)

Il Lecce prepara così una campagna acquisti con profili di assoluto valore per puntare ai vertici della Serie B.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Serie B, ecco il terzo uomo più ricco d’Italia | Club nel mirino

Calciomercato, UFFICIALE | Nuova panchina per Grosso