Calciomercato Spezia, spunta il giovane dell’Inter | Folta concorrenza

Lo Spezia per la Serie A potrebbe puntare a un giovane tra le fila dell’Inter. Tuttavia, c’è parecchia concorrenza.

Italiano Fiorentina Cagliari
Vincenzo Italiano (Getty Images)

Lo Spezia ha conquistato la promozione in Serie A tramite la vittoria dei playoff contro il Frosinone. A nulla è valsa la vittoria dei ciociari per 0-1, che ha pareggiato l’1-0 dell’andata: la squadra ligure, infatti, grazie a un miglior piazzamento in classifica è approdata in massima serie per la prima volta nella sua storia. Sono tanti i movimenti di mercato che a cui dovrà far fronte la società. Il tecnico Italiano è stato sostanzialmente blindato dal presidente Chisoli e allora si provvederà a consegnargli una squadra all’altezza. Nel mirino ci sarebbe già un calciatore dell’Inter.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Perugia, nuovo allenatore | C’è l’ex big Juve

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, big di Serie A sul gioiello | Cessione record

Vincenzo Italiano (Getty Images)

Spezia, per l’attacco si pensa a Sebastiano Esposito

Grande attesa per la prima stagione in Serie A per lo Spezia. Stefano Chisoli, presidente della squadra ligure, avrebbe in mente un bel colpo dall’Inter per rinforzare la rosa di mister Italiano: il giocatore per l’attacco potrebbe essere Sebastiano Esposito, un’operazione che si concluderebbe in prestito. C’è però da battere la concorrenza del Crotone, con il direttore generale Raffaele Vrenna che ha confermato l’interesse, e di altri club di A.

Calciomercato
Sebastiano Esposito, attaccante dell’Inter (Getty Images)

Il sogno resta Simone Zaza, ma lo Spezia potrebbe avere la meglio nella corsa a Esposito visti gli ottimi rapporti con l’Inter.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Lecce, accordo raggiunto | Ecco il post Liverani

Calciomercato Lecce, affare fatto | Arriva il bomber!